Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • € - EUR

1001 FAQ

In questa pagina trovate le risposte alle domande più frequenti riguardanti gli ordini



È possibile effettuare ritiri in magazzino?

Sì, è possibile dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Sabato dalle 12:00 alle 16:00


Consegnate a domicilio?

Si, abbiamo attivato il nostro servizio di Fast Delivery per alcune aree. Per ordini con destinazione all'interno del GRA di Roma il pacco sarà consegnato con nostro mezzo entro 24 ore lavorative dal pagamento.

Il servizio è attivo nelle seguenti zone:


  • Pomezia: consegna il martedì
  • Civitavecchia: consegna il mercoledì
  • Frascati e Castelli: giornata da concordare previo avviso telefonico
  • Latina e provincia: giornata da concordare previo avviso telefonico

Per spedizioni in altre zone, più informazioni sulla pagina: spedizioni


Quali sono i costi di spedizione per i privati?

Cerchiamo di proporre le migliori birre ai prezzi più competitivi sul mercato, allo stesso tempo lavoriamo per garantire consegne in tempi rapidi e a costi accessibili a tutti.

I costi di spedizione variano in base al peso e al cap di destinazione, a partire da 6 euro.

Su Roma trasporto gratuito sopra i 59€ di ordine

Effettuando un ordine superiore a 99 € (iva inclusa), la spedizione è gratuita per tutti. (tranne località disagiate)

Più informazioni sulla pagina: spedizioni



Entro quanti giorni parte il mio ordine?

Dalla ricezione del pagamento ci vogliono dalle 12 alle 72 ore lavorative per la preparazione della spedizione (tempi di evasione). A questi, vanno aggiunti i tempi di spedizione, che generalmente variano dalle 24 (il più delle volte) alle 96 ore lavorative, a seconda della località.


Potrebbero esserci rallentamenti sulle spedizioni?

Al momento le spedizioni procedono regolarmente, tuttavia non possiamo escludere rallentamenti.



Non hai trovato quel che cercavi? Hai altre FAQ da suggerirci? Contattaci su info@1001.it,  Ti risponderemo il prima possibile.
$$AJAX$$


metodi di pagamento


Cosa dicono di noi!


logo 1001birre

1001.it ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001.it


1001.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
Informativa Privacy
Ready Pro ecommerce
Scroll to Top Button