Sono la prima birreria artigianale polacca. Hanno iniziato la loro avventura nella produzione di birra brassando in cucina. Nel 2012, hanno deciso che le pentole fatte in casa non erano sufficienti per loro e hanno costruito la birreria a Natolin da soli, utilizzando attrezzature e serbatoi importati dalla Germania.
Si è presto scoperto che la birreria di Natolin era troppo piccola per loro e nel 2015, si sono trasferiti a Blonie, occupando uno degli edifici della ex fabbrica di meccanica di precisione Mera-Blonie, dove lavorano ancora oggi.
Le loro birre, come Pacific, Czarna Wolga e Mera, sono dei classici della produzione artigianale polacca. Cercano di produrle regolarmente, ma la magia del mondo artigianale risiede nella continua ricerca di nuovi e interessanti sapori e negli esperimenti costanti. Ecco perché producono decine di novità ogni anno.
Una volta all'anno, la Artezan Brewery rilascia anche birre speciali - invecchiate in botti di rovere precedentemente usate per altre bevande alcoliche - come Samiec Alfa, Glos Ciasteczko e Château e una birra natalizia con aggiunte interessanti.