Un vecchio furgone VW, il desiderio di indipendenza e un’idea semplice: si può fare meglio. È stato tutto ciò che è servito per iniziare.
Appena usciti dall'università e di fronte alla domanda senza tempo su cosa fare nella vita, i vecchi amici Mirco e Lorenz hanno trovato la loro risposta: creare qualcosa che rendesse ancora più speciale il tempo trascorso nei loro posti preferiti. Non una cola qualsiasi, prodotta in serie, ma una che rappresentasse qualcosa. Non troppo dolce, con molta caffeina per dare la giusta carica durante le lunghe notti.
L’unica cosa che mancava era mettere etichette in bianco e nero con le loro facce su vecchie bottiglie di birra, riempite con una cola ad alta caffeina e alta qualità, e il gioco era fatto. Ecco Fritz.
Da allora, Fritz è cresciuto parecchio, espandendosi dalla stanza del dormitorio a Amburgo a un ufficio sulla Elba, arrivando in alcuni dei luoghi più cool del mondo. Sono stati aggiunti nuovi gusti, e l'azienda si è aperta anche al mondo dell’arte, della musica e dello sport, ma alcune cose non sono mai cambiate: solo ingredienti naturali di alta qualità in bottiglie di vetro. Nessun compromesso.
E così il viaggio di Fritz continua, insieme a coloro che scelgono di affrontare la vita con gli occhi aperti. Perché occhi aperti significano menti aperte.