Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.
Frontaal è un giovane microbirrificio di Brendase fondato da Roel Buckens nel 2013. Dopo aver preparato per due anni una birra artigianale speciale sono arrivati ad avere una domanda più alta della produzione attuale.
È giunta dunque per Frontaal l'ora di ridimensionare la sua produzione e di espandersi. Roel Buckens partì a 19 anni con lo zaino in spalla e andò in Australia, dove assaggiò una birra talmente tanto speciale da far venire in lui il desiderio di aprire una sua produzione. Dopo un periodo di sperimentazione con differenti stili di birra arrivò al punto di pensare in grande, decidendo così di aprire una birreria tutta sua. Lo slogan di Frontaal è: "Birra per pensare". Frontaal vuole infatti dare uno stimolo mentale con le sue birre, vuole accendere e far pensare il bevitore e lo fa sperimentando nuovi sapori e odori. Si dovrebbe interessare a Frontaal chiunque sia aperto a nuovi gusti, che tu sia un bevitore o un "nerd di birra". Inoltre questo birrificio rappresenta una società molto redditizia e ha una prospettiva futura molto forte; ad esempio quest'anno si terrà la cooperazione con due distributori regionali che forniranno la birra di Frontaal a stabilimenti di ristorazione e macelli.
Ricerca avanzata
13 risultati trovati (30 per pagina - 1 in totale)