Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • € - EUR
Menù
Ricerca avanzata
xCategoria:

FUSTI > Fusti

 

Radiocraft C-Hop Suey Fusto 24 Lt. (baionetta)

Radiocraft C-Hop Suey Fusto 24 Lt. (baionetta)
Produttore: Radiocraft
Paese: Italia
Stile: Imperial-Double IPA
Gusto: Amaro
% Alcol: 7,50%
Colore: Bionda
Cod. articolo: FUS2499
Recensioni:
Disponibilità: Disponibile Merce Pronta Consegna
Peso: 25,500 Kg

Servizi

Condividi

Descrizione

Radiocraft C-Hop Suey

Hazy Double ipa dal colore giallo paglierino. Una bella schiuma bianca, cremosa e compatta, dalla buona resistenza.

Nel profilo aromatico si trovano note di agrumi e frutti tropicali. Corpo medio per un’ottima scorrevolezza ed una grande facilità di bevuta. Nel finale prevale l’amaro con un leggero profilo zesty che non tralascia qualche nota resinosa. È una birra energica che non vede l’ora di dissetarvi. Chi salta insieme a noi? 

Graphic Credit Giulia Artusa

I System of a Down possono essere considerati un gruppo decisamente atipico, in primo luogo per l’origine dei quattro membri della band: infatti discendono tutti da famiglie sopravvissute al genocidio armeno del 1915. Ed in secondo luogo per la loro musica: compongano i brani grazie all’utilizzo di una gran quantità di strumenti musicali che variano dai mandolini elettrici alle tastiere, dalle chitarre a dodici corde agli strumenti tradizionali armeni.

Chop Suey è un brano decisamente enigmatico. Quando ci si trova di fronte a un testo così criptico non è facile offrire una versione sicura del suo significato, nonostante sia breve e molte frasi vengano ripetute. Leggendo la lirica più volte si afferra subito il clima di profonda tristezza e lacerazione che porta al suicidio, parola chiave del brano; esasperazione che viene rapportata con un interlocutore umano nei versi iniziali e direttamente con Dio nel finale. I System of a Down, estrapolando i versetti dal Vangelo di Luca e di Marco, fanno terminare la canzone con una straziante richiesta d’aiuto usando le ultime parole di Gesù prima di morire in croce.

Caratteristiche

Allergeni:Malto d’orzo, Frumento, Avena, Segale, Frutta Mista, Glutine
QR Code

$$AJAX$$

metodi di pagamento


Cosa dicono di noi!


logo 1001birre

1001.it ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL - Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001.it


1001.it di BL Italia s.r.l. | Sede Legale: Via Salvatore Rebecchini, 5 / Magazzino: Via Salvatore Rebecchini, 17 - 00148 RM / P.Iva: 11363481000
Informativa Privacy
Ready Pro ecommerce