de glazen toren
Distribuzione ufficiale + Esclusiva regionale
Il birrificio De Glazen Toren, situato a Erpe-Mere in Belgio, ha visto la luce nel 2004 grazie all'intraprendenza dei maestri birrai Jef Van den Steen e Dirk De Pauw, insieme al loro partner Mark De Neef. In soli dieci anni, questo birrificio, inizialmente un'appassionata attività hobbistica, ha fatto progressi straordinari, trasformandosi in un'azienda professionale di grande successo.
La loro recente installazione, denominata 27 HI e costruita in Germania seguendo le direttive dei maestri birrai di Glazen Toren, si impegna a preservare una ricetta tradizionale per un prodotto di altissima qualità, impiegando tecniche all'avanguardia e solo le materie prime più eccelse.
Fin dalla sua fondazione, De Glazen Toren ha manifestato un forte impegno verso l'esportazione, estendendo la sua presenza in tutto il mondo. Stati Uniti, Giappone, Italia, Svezia, British Columbia in Canada, Austria, Danimarca e persino l'Australia sono solo alcune delle destinazioni in cui è possibile gustare la loro deliziosa birra dorata. La distanza non è mai un ostacolo quando si tratta di diffondere il piacere di questa bevanda straordinaria. Non esitate a provare per credere!
2 risultati trovati (50 per pagina - 1 in totale)
- Produttore:
- De Glazen Toren
- Stile:
- Saison
- Colore:
- Bionda
- Grado Alcolico:
- 6,90%
- Produttore:
- De Glazen Toren
- Stile:
- Abbey Tripel
- Colore:
- Bionda
- Grado Alcolico:
- 8,50%
2 risultati trovati (50 per pagina - 1 in totale)