Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • € - EUR

Birrificio De Dolle

Il birrificio De Dolle è un pezzo di storia belga che porta avanti una tradizione iniziata nel 1835. Scopri i suoi prodotti e lasciati conquistare dalle loro birre artigianali uniche e riconosciute a livello mondiale.

Ricerca avanzata
 
 

La storia del birrificio De Dolle

Tutto ebbe inizio nel 1835 quando il dottor Louis Nevejan fondò a Esen, un piccolo villaggio del Westhoek, una fabbrica di birra e distillati. Nel 1882 l’attività passò alla famiglia Costenoble e restò in funzione fino al 1957. Soltanto nel 1980, grazie a un gruppo di appassionati ciclisti chiamati "De Dolle Trotters", questo luogo tornò a nuova vita diventando il birrificio artigianale che conosciamo oggi. Il nome De Dolle Brouwers deriva proprio da questo club ciclistico che amava sperimentare con la birra dopo le loro lunghe pedalate.

Ancora oggi, la tradizione continua con la produzione della Oerbier e di altre birre artigianali, realizzate esclusivamente con ingredienti naturali e con una rifermentazione in bottiglia che conferisce un gusto inconfondibile.

1 risultati trovati (25 per pagina - 1 in totale)

Ordina per:

De Dolle Arabier 33 Cl.

De Dolle Arabier 33 Cl.

Produttore:
De Dolle Brouwers
Paese:
Belgio
Stile:
Belgian Strong Ale
Colore:
Bionda
Grado Alcolico:
8,00%
  • Disponibilità: Disponibile
  • Prezzo: 

    4,60

1 risultati trovati (25 per pagina - 1 in totale)


metodi di pagamento

1001.it ha ottenuto il certificato SonoSicuro da AICEL- Associazione Italiana Commercio Elettronico


1001.it
Ready Pro ecommerce
^